UNITA' MOBILE DI RIANIMAZIONE

Incidente Ambulanza 13/02/2019

COMUNICAZIONE:

LA ONLUS GLI AMICI DEL RISVEGLIO RENDE NOTO CHE OGNI RAPPORTO CON LA SOCIETÀ' AMBULANZE ROMA MEDICAL E' CHIUSO A CAUSA DI UN GRAVE INCIDENTE (avvenuto a roma su via Cristoforo colombo il 13 febbraio 2019) CAUSATO DA PERSONALE DELLA SOCIETÀ' NON COMPETENTE ALLA GESTIONE DI MEZZI DI SOCCORSO, IN QUANTO A CAUSA DI QUESTI (COME DA VERBALE DEI VIGILI) CON TORTO, HA CAGIONATO LA DISTRUZIONE DEL MEZZO DI PROPRIETÀ' DELLA ONLUS.
C'E' DA RINGRAZIARE IL CIELO CHE IN QUEL MOMENTO SUL MEZZO NON VI ERA IN CORSO NESSUN TRASPORTO DI ASSISTITO.

PERTANTO A CHIUNQUE PENSI O INTENDA RIVOLGERSI A TALE SOCIETÀ' PER NOSTRO CONTO, SAPPIA CHE NON RISPONDIAMO DI NESSUN ESITO E CHE LA PRATICA E' GESTITA DALL'UFFICIO LEGALE.
* * *
  • Ambulanza
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
Ecco il momento della consegna di uno dei numerosi acconti al responsabile della società venditrice dell'ambulanza. 

Ci siamo impegnati lavorato ai centri Toys di Roma, con i pacchetti di Natale e con altre iniziative,  abbiamo raccolto i fondi per finanziare l'ambulanza.

Grazie a tutti per aver contribuito alla riuscita di questo impegnativo progetto. Grazie soprattutto ai centri Toys che ci hanno accolto e ci accolgono ogni anno. 

Ovviamente la raccolta fondi continua per nuove ed importanti iniziative future di cui daremo di volta in volta dettagliata notizia.  

Il 9 febbraio 2017,  la Onlus “Gli Amici del Risveglio” ha stipulato accordo per l’affido della propria ‘Unità Mobile di Rianimazione’ ad azienda del settore, quindi chiunque necessitasse di ambulanza per futuri trasferimenti  o trasporti cittadini ci può contattare:

QUELLO CHE MOLTI ASPETTAVANO IERI E’ DIVENTATO REALTA’

  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
  • associazione_gli-amici-del-risveglio
Questo è il frutto del mio impegno come Direttore Generale prima e come Presidente ora e dei miei validissimi collaboratori con le loro rispettive cariche, con in testa la Dott.a Cecilia Marino, Direttore Generale. Tutti operativi nella Onlus Gli Amici del Risveglio. Il 30 luglio alle ore 18.00 è stata inaugurata l’unità mobile di rianimazione che noi Onlus abbiamo comprato e che Ambulanze RomaMedical ha ricevuto in dono con un protocollo per l’assistenza dei nostri associati. 
Ho sempre basato il mio lavoro sui rapporti e non sui ritorni. Penso che chiunque ponga come obiettivo un interesse, disgiunto dal fattore umano e di soccorso, costruisca solo il suo nulla. I miei contatti umani, hanno portato a costruire con le persone sulla base delle sensibilità personali tramutatesi nelle loro gioiose partecipazioni fatte di solidarietà, amicizia e generose oblazioni. E’ con questo presupposto che abbiamo sempre vinto e distribuito a tutti coloro che si sono rivolti a chiederci aiuto e senza soprattutto che qualcosa…ci si sia attaccato alle mani. Tutto questo, la gente lo ha capito e chi, il 30 luglio ha partecipato all’inaugurazione dell’unità mobile di rianimazione, non erano semplici spettatori ma persone emozionate forse più di noi che avevamo portato a termine il nostro compito. Se c’è una cosa che possiamo gridare con orgoglio non è che siamo stati bravi o onesti, no!..siamo stati intelligenti nel comprendere una cosa che è sotto gli occhi di tutti ma che non è comodo da vedersi: dal male nasce altro male mentre dal bene fiorisce tanto e tanto altro bene. 

Abbiamo allestito come promesso una fiancata con i nomi dei nostri assistiti e cari amici. Mentre sullo sportello di guida campeggia “l’INCONTRO” tra Vincenzino Parrello ed il Pontefice San Giovanni Paolo II. 

Un messaggio poi va a tutti coloro che si dovessero trovare nella necessità di un trasporto in ambulanza in tutta Italia ed all’estero e privi di grandi mezzi economici per provvedere alle spese, ci contattino pure per cercare insieme di risolvere il problema. Questo mezzo è stato voluto proprio affinché tutti coloro che hanno bisogno ne possano usufruire. Ambulanze RomaMedical ha predisposto il mezzo anche per il trasporto di persone obese. 

Cari amici non ci rimane che dire: …alla prossima…!
Unita' Mobile di Rianimazione4
Il nostro Direttore Generale Cecilia Marino mentre firma il protocollo d'intesa con la Roma Medical Srl
Unita' Mobile di Rianimazione4
Protocollo ratificato dal Presidente Vincenza Trentinella anche in rappresentanza del Consiglio Direttivo della ONLUS
Unita' Mobile di Rianimazione4
Il titolare dell'Azienda Carmine De Sio
Unita' Mobile di Rianimazione1
Unita' Mobile di Rianimazione2
Unita' Mobile di Rianimazione3
Unita' Mobile di Rianimazione4